Prezzi ridotti! TIGI OATMEAL&HONEY CONDITIONER Visualizza ingrandito

TIGI OATMEAL&HONEY CONDITIONER

Nuovo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

12,90 €

-40%

21,50 €

Dettagli

Il balsamo all'avena e miele che ristruttura i capelli secchi e danneggiati.

Oatmeal & Honey Conditioner è un balsamo pensato dal Color Creative Team di TIGI per i capelli secchi, sfibrati, danneggiati dalle eccessive colorazioni o da stress meccanici e chimici. I laboratori del brand londinese hanno inserito nella formulazione di questa crema-trattamento post shampoo della linea Catwalk tutti gli ingredienti più nutrienti che la natura fornisce, come il miele di acacia e l'avena. Il miele di acacia, in particolare, è ricco di zuccheri e flavonoidi mentre l'avena contiene moltissime vitamine (tra cui la B1 e la B5), minerali ed enzimi proteici utilissimi ai capelli. Altri ingredienti di questo balsamo sono inoltre gli estratti di avocado, le proteine del grano e della soia, la vitamina E e l'olio di legno di Sandalo. 

Le sostanze contenute nel prodotto lavorano in sinergia: gli zuccheri e i flavonoidi del miele di acacia regalano idratazione intensa ed extra morbidezza; l'avena, con le sue vitamine ed i sali minerali, contribuisce a ristrutturare l'impalcatura della chioma, agendo nel cuore del fusto capillare e delle cuticole. A questi benefici si aggiungono quelli degli estratti di avocado, frutto noto per le sue proprietà curative e liscianti, e quelli delle proteine del grano e della soia, che proteggono il colore e preservano lo stelo del capello anche nei trattamenti successivi. La vitamina E e l'olio di legno di Sandalo, infine, si comportano come degli anti age, preservando la capigliatura dall'avanzare del tempo. 

Dopo lo shampoo tamponare i capelli con una salvietta per asportare l'eccesso di acqua. Prelevare una noce di balsamo dall'erogatore e distribuirla uniformemente sulla chioma, dalla radice alle punte, soffermandosi in particolare su queste ultime (o comunque sulle zone più aride) con un massaggio. Districare eventuali nodi aiutandosi con un pettine o una spazzola con setole naturali e lasciare in posa per tre o cinque minuti. A questo punto risciacquare con abbondante acqua fredda per chiudere le squame capillari ed ottenere una capigliatura più lucente. Procedere allo styling desiderato.

30 other products in the same category: