Nuovo FANOLA Fiber Fix n. 1 Bond Fixer Visualizza ingrandito

FANOLA Fiber Fix n. 1 Bond Fixer

Nuovo

62,00 €

Dettagli

Quando si sperimenta il colore e la struttura dei capelli, è importante non dimenticare gli agenti protettivi e riparatori che aiuteranno a mantenere il loro aspetto sano dopo tinture aggressive e procedure di perm. Una scelta eccellente per ogni donna che controlla attentamente il suo aspetto sarà il trattamento ricostituente Fanola Fiber Fix Bond Fixer n. 1 del famoso marchio di cosmetici professionale italiano.
Si mescola facilmente con tinture per capelli e bigodini. Facilmente distribuito uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli. Arricchita con ingredienti attivi, la formula penetra in profondità nella struttura dei fili, li satura con l'umidità e le sostanze nutritive necessarie, attiva i processi di rigenerazione, rinforza i capelli, li rende più lisci, più maneggevoli e setosi e dona anche una splendida lucentezza naturale.

Modo d'uso

Aggiungere la quantità necessaria di prodotto (secondo le istruzioni) alla miscela per colorare, schiarire o perm. pH 3,0-3,5.

Ingredienti

Aqua (Water), Alcohol Denat., Pisum sativum (Pea) Peptide, Phenoxyethanol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Beheneth-25 Methacrylate Crosspolymer, Citric Acid, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated

Accessori

23 other products in the same category: